Sogno #7



















Vado a vedere uno spettacolo di D. Scopro che si tiene in un salotto in forma privata. Ci vengono recapitati due vecchissimi televisori a manopole che disponiamo nel salotto, uno su un divano, l'altro (il mio) su un mobile. Riusciamo a far trasmettere ai due televisori dei filmati, così D. decide di usarli come oggetti di scena, facendoli proiettare vecchie puntate dell'Uomo tigre. Suggerisco che dal mio potremmo far proiettare qualcosa di analogo ma non in forma di cartone animato, bensì di film e propongo un Rocky di S. Stallone (stranamente dico: "sopratutto il IV che è il mio preferito", cosa per nulla vera...). D. non è convinto e insiste con la sua idea. Quando si tratta di andare in scena mi rendo conto che il mio televisore ha dei problemi con l'audio, non riesco ad abbassarlo a zero, nonostante ci mettiamo tutti a smanettare le manopole, ad aprirlo per disattivare il volume.

Nessun commento:

Posta un commento